• info@serramentisarp.it

  • 0434 652576

PORTAS a Pordenone è SARP

La scelta intelligente per rinnovare le porte di casa.
Da oltre 40 anni PORTAS è leader nel settore del rinnovo delle porte.

 

 

Decidere di non buttare le tue vecchie porte è sicuramente una scelta intelligente e rispettosa verso l'ambiente. Rinnovarle con il metodo PORTAS in alternativa alla verniciatura lo è ancor di più.
Il rinnovo infatti ti permette non solo di recuperare le vecchie porte ma di ottenere un prodotto nuovo sia nell'aspetto che a livello di manutenzione e durata.Potrai decidere di cambiare rinnovando l'aspetto delle tue vecchie porte scegliendo tra più di 1.000 combinazioni di forme e colori. Non importa se le tue porte o gli stipiti non hanno misure standard, le tue porte avranno nuova vita senza dover affrontare lavori di demolizione o muratura.
Il metodo PORTAS permette infatti di ottenere delle nuove porte recuperando quelle già esistenti e rinnovarle nell'aspetto potendo scegliere di cambiare colore, forme o ad esempio di inserire un vetro piuttosto che renderla con l'apertura contraria, senza interventi invasivi.Il nostro personale specializzato PORTAS è infatti in grado di effettuare il rinnovo in giornata, senza opere di muratura e demolizione e senza che dobbiate liberare la casa.
Questo significa che rispetto alla verniciatura o alla sostituzione con nuove porte in cui sono necessari mediamente 5 giorni lavorativi, in giornata potrete avere nuove porte senza avere il disagio di convivere con operai, attrezzi, rumori e polvere.Ma i vantaggi non non si limitano a questo. Dopo il rinnovo le tue porte non avranno più bisogno di manutenzione (verniciature, olii, detergenti appositi per legno, ecc.) e manterranno il loro aspetto nel tempo. Dopo circa 40 anni, le prime porte rinnovate PORTAS hanno ancora il loro aspetto iniziale.Sarà sufficiente un semplice sopralluogo da parte del nostro personale specializzato e già da subito potrai decidere nei minimi particolari come vorresti le tue nuove porte scegliendo colori, essenze, decorazioni, maniglie, vetri e quant'altro. A questo punto ti forniremo un preventivo esatto di spesa per il rinnovo delle porte, tutto incluso e senza sorprese.
Grazie alla nostra professionalità con più 30 anni di esperienza ti possiamo garantire che, al termine dei lavori, non ti chiederemo un solo euro in più!

 

Vantaggi del rinnovo PORTAS:

  • Mai più verniciatura
  • Facili da pulire
  • Non attirano la polvere e non rimangono le impronte
  • Nessun cantiere in casa
  • Ritirate al mattino e riportate alla sera
  • Vasta gamma di colori e decori
  • Soluzioni su misura
  • Qualità e puntualità
  • Offerta dopo presa visione sul posto con costo certo

 

Portas è Ante scorrevoli

Le ante scorrevoli PORTAS si adattano a qualsiasi parete
Le soluzioni PORTAS per gli armadi sono una vera alternativa agli armadi tradizionali con le misure e le forme standard.Lo sfruttamento di tutti gli spazi come le nicchie, un sottoscala, gli spazi da parete a parete grazie alle ante scorrevoli su misura creano ulteriore spazio ed ordine.
Inoltre il sistema ad ante scorrevoli PORTAS è ideale per realizzare cabine armadio o divisori d’ambienti con soluzioni personalizzate e su misura.

Materiali:
La scelta dei materiali e degli elementi decorativi spazia in una vasta gamma di tipologie. Inoltre PORTAS offre una serie di molteplici sistemi interni: scaffalature di classe, sistemi modulari , accessori vari.

 

Portas è anche Copritermo

I copri termo PORTAS restituiscono un’immagine accogliente ed abbelliscono l’ambiente.
I copritermo esistono in vari modelli e decori pregiati.

Installazione
Installazione in un solo giorno senza sporcizia e rumore.

Soluzioni su misura
Soluzione su misura ed in base alla necessità individuale.

La qualità
Qualità controllata dei materiali.